Chirurgia estetica
Regenera viso
Cos’è e come funziona
la medicina rigenerativa per il viso?
Regenera viso è un trattamento rigenerativo del viso che sfrutta le cellule staminali mesenchimali presenti nel tessuto adiposo (grasso) per ottenere un ringiovanimento del volto naturale, progressivo e duraturo, senza ricorrere al lifting privilegiando metodi non invasivi.
Si tratta di una tecnica di medicina rigenerativa che utilizza il grasso, prelevato con una mini lipoaspirazione e trattato con un particolare device, che infiltrato in determinate aree del viso, attiva la naturale rigenerazione cellulare della pelle e dei tessuti sottostanti.
Quali sono i risultati
del trattamento di medicina rigenerativa per il viso?
I risultati di Regenera viso sono progressivi e naturali, stimolando il ringiovanimento della pelle in modo armonico. La pelle appare subito più tonica e migliora la texture. I risultati ottimali si hanno in alcune settimane dal trattamento, e continuano a migliorare per molti mesi e, in molti casi, durano fino a 5-10 anni.
Cosa fare dopo il trattamento
di medicina rigenerativa?
Dopo il trattamento Regenera viso è consigliato non sottoporsi a sforzi per qualche giorno. Possono essere presenti piccoli ematomi e gonfiore a livello della lipoaspirazione e dei punti di infiltrazione del grasso nel volto. In genere, dopo il trattamento di medicina rigenerativa può essere consigliato un percorso di estetica avanzata.
Domus
Consiglia
Prima: richiedere una visita di consulto per valutare la situazione iniziale e il risultato desiderato.
Dopo: evitare per le prime tre settimane successive all’intervento attività faticose, saune, bagni turchi e l’esposizione al sole.