Il PRP capelli è un trattamento efficace nella perdita e indebolimento dei capelli. Il trattamento si suddivide in due fasi: 1. il prelievo di una piccola quantità di sangue venoso dal braccio, che viene centrifugato in modo da ottenere un concentrato piastrinico e di fattori di crescita. 2. infiltrazioni nel PRP nelle zone interessate, L’intervento è del tutto indolore.
La durata del trattamento è di circa 30/40 minuti. Il numero di sedute viene indicato dallo specialista durante la visita.
Non vi sono controindicazioni o effetti collaterali. È consigliato riposare per qualche giorno dopo il trattamento, evitando sforzi e attività fisica.
Il PRP capelli è una tecnica rigenerativa che agisce come un potente booster per la ricrescita dei capelli. Questo trattamento stimola il cuoio capelluto, favorendo la crescita di nuovi capelli e migliorando la salute della chioma.
Prima: richiedere una visita di consulto con uno dei nostri specialisti per valutare la situazione di partenza e la possibilità di efficacia del trattamento.
Dopo: seduta di mantenimento un mese dopo il trattamento.