Estetica avanzata
Exilis viso e corpo
Exilis viso e corpo è una radiofrequenza unita a ultrasuoni, che permette di rassodare i tessuti stimolando la naturale produzione di collagene. Il trattamento è un metodo sicuro e non invasivo, indicato per la riduzione di lassità cutanee e adiposità localizzate. Sono necessarie più sedute, a seconda della valutazione del medico e delle tue necessità.
Quanto dura il trattamento
Exilis viso e corpo?
La seduta dura 1 ora-1 ora e mezza a seconda dell’area da trattare. In base anche alle condizioni dei pazienti servono dai 4 ai 6 trattamenti di media con cadenza settimanale.
Cosa fare dopo il trattamento
Exilis viso e corpo?
Dopo il trattamento è possibile che la zona trattata presenti un leggero rossore e prurito, ma solitamente scompaiono rapidamente. Il trattamento è sconsigliato durante la gravidanza e l’allattamento e in presenza di impianti metallici, protesi o pacemaker.
Quali sono i risultati
del trattamento Exilis viso e corpo?
Il trattamento con Exilis consente di ottenere una pelle più tonica e compatta. Agendo sui depositi di grasso sottocutaneo, favorisce lo scioglimento e provoca contemporaneamente una contrazione delle fibre di collagene.





